HOME
DOVE SIAMO
VENDITA
CONTATTI
Allegati delibera 40/04

Dal 1° Luglio 2005 a seguito dell'entrata in vigore della delibera 40/04 dell'Autority, per l'attivazione di una nuova fornitura di gas metano dovrà essere presentata la seguente modulistica:

 
IMPIANTI SOGGETTI ALLA LEGGE n.37 del 22 Gennaio 2008
L'utente dovrà consegnare all'azienda del gas debitamente compilati e firmati i seguenti modelli:
-Allegato H (da compilarsi a cura del cliente finale)
-Allegato I, e allegati obbligatori alla dichiarazione di conformità (da compilarsi a cura dell'installatore).
Acquisita la documentazione l'azienda procederà all'accertamento della stessa, controllando che sia debitamente compilata in ogni sua parte ed il tutto sia conforme alle norme tecniche vigenti.
In caso di esito positivo l'azienda contatterà il cliente per fissare un appuntamento per l'attivazione della fornitura, prevista dalla delibera 40/04 entro 10gg lavorativi dalla consegna di tutta la documentazione.
In caso di esito negativo dell'accertamento si provvederà ad informare il cliente delle non conformità riscontrate, e segnalare la necessità di presentare una nuova richiesta di attivazione corredata della documentazione corretta.
Nel caso si proceda ad ulteriori accertamenti per la stessa richiesta di fornitura al cliente verranno addebitati in bolletta €40,00 per ogni accertamento, escluso il primo.
Entro 30 giorni solari dall'attivazione della fornitura il cliente è tenuto a consegnare all'azienda la dichiarazione di conformità dell'impianto debitamente compilata e sottoscritta dall'installatore.
Trascorsi 40 giorni solari dalla data di attivazione della fornitura e non sia stata ancora consegnata la documentazione richiesta, l'azienda comunicherà con almeno 2 giorni di anticipo la data della sospensione della fornitura, ed addebiterà in bolletta €50,00 per l'intervento di sospensione.
 
ALLEGATI
ALLEGATO E
ALLEGATO H
ALLEGATO I
ALLEGATI OBBLIGATORI
ISTRUZIONI COMPILAZIONE ALLEGATI OBBLIGATORI
Per maggiori informazioni clicca qui
EUROTRENTINA ENERGIA SRL VIA FIAMME GIALLE, 54 38037 PREDAZZO (TN)